Chi Siamo

La nostra missione?
Migliorare la vita delle persone.

…e lo facciamo dal 1961, da quando Gérard Mulliez apre a Roubaix il suo primo supermercato nel quartiere di Haut Champs (dalla cui abbreviazione prende il nome Auchan).

Sono 57 anni che le persone ci scelgono, perché il nostro lavoro consiste non solo nell’essere al servizio dei nostri clienti, ma instaurare un rapporto con loro.

Solo così possiamo capire quali sono le vostre esigenze e provare a migliorarvi la vita.

In poche parole,
siamo dei commercianti amici.

Fare la spesa da Auchan è piacevole e facile: l’atmosfera è quella della classica bottega sotto casa perché in tutti questi anni abbiamo portato avanti dei valori e dei principi che ci hanno permesso di non essere solo un’azienda familiare ma soprattutto un luogo di famiglia.

Il Buono, il Sano e il Locale.

Da noi la qualità è accessibile a tutti: grazie alla nostra filiera controllata, attiva da più di 17 anni, possiamo garantirvi prodotti davvero buoni, sani e anche locali.

Inoltre, da noi il pesce è sempre fresco, sforniamo più volte al giorno pane realizzato con le migliori farine, diamo molta importanza al Bio, al Vegan e alla stagionalità per quanto riguarda il reparto di orto-frutta.

Crediamo nel futuro e vogliamo contribuire a renderlo migliore, per i nostri collaboratori e per voi.

Ecco perché portiamo avanti progetti di sostenibilità e di solidarietà, come le donazioni di prodotti alimentari invenduti a Banco Alimentare o l’installazione di impianti fotovoltaici in alcuni dei nostri punti vendita.

Oggi il gruppo Auchan è presente in 13 Paesi del mondo,
con oltre 186.000 collaboratori.
In Italia conta 57 ipermercati in undici regioni, con 12.873 collaboratori,
il 98% dei quali è anche azionista grazie al progetto Valauchan.