Ci impegniamo a garantire qualità e sicurezza attraverso una selezione accurata e rigorosa dei fornitori, dei prodotti e la continua formazione del nostro personale. Ogni anno effettuiamo, attraverso laboratori accreditati, i necessari controlli su i nostri prodotti e le verifiche presso gli stabilimenti dei nostri fornitori e nei nostri reparti.
I prodotti a marchio Auchan ti conquisteranno. Siamo talmente certi della qualità dei nostri prodotti a marchio che, se non dovessi essere soddisfatto, ti rimborseremo il doppio del prezzo pagato. Il Rimborso è previsto entro 15 giorni dalla data di acquisto, solo sui prodotti alimentari, riconducibili alle seguenti linee di prodotti:
Informazioni al box accoglienza.
Se non dovessi essere pienamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 15 giorni per cambiare idea. È semplicissimo, basta presentare lo scontrino e riportare il prodotto con imballo integro, completo di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto. Esclusi i prodotti che presentano vizi (per i quali vige la garanzia legale) e alcuni prodotti che non possono essere sostituiti. Informazioni al box accoglienza.
Se sul tuo scontrino un articolo ha un importo superiore rispetto a quello esposto, ti rimborsiamo due volte la differenza di prezzo. Entro 2 giorni dall’acquisto. Informazioni al box accoglienza.
Se hai comprato un prodotto qui ed entro 8 giorni, nel raggio di 15 km, trovi lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore, ti rimborsiamo la differenza. Sono escluse le promozioni. Informazioni al box accoglienza.
Se hai dei consigli, dei dubbi, delle osservazioni o qualsiasi altra cosa da comunicarci, scrivi a "Voce del Cliente" oppure contattaci su www.auchan.it o al numero verde 800 896 996. Ci permetterai di continuare a migliorare e noi ci impegniamo a rispondere entro 3 giorni. Informazioni al box accoglienza.