Help & Faq

I nostri punti vendita
Dove posso consultare gli orari di apertura dei punti vendita?

Vai alla sezione Punti vendita e seleziona l'ipermercato di tuo interesse: troverai gli orari di apertura e molte altre informazioni, per esempio le aperture straordinarie.

Dove posso consultare le giornate di apertura straordinaria?

Vai alla sezione Punti vendita e seleziona l'ipermercato di tuo interesse: troverai le giornate e gli orari delle aperture straordinarie oltre a numerose altre informazioni, come i servizi disponibili nel tuo ipermercato.
Perché non tutti i negozi sono aperti di domenica? Le aperture festive sono regolamentate da normative comunali e variano pertanto da zona a zona.

Quale è la strada più veloce per raggiungervi?

Vai alla sezione Punti vendita, seleziona l'ipermercato di tuo interesse e troverai una mappa interattiva che ti consentirà di calcolare il percorso migliore per raggiungerlo.

Come posso contattare direttamente un punto vendita?

Vai alla sezione Punti vendita e seleziona l'ipermercato di tuo interesse: troverai la lista dei recapiti.

Perché da un punto vendita Auchan all'altro cambiano i prezzi, le promozioni o l'assortimento?

Auchan è un'azienda fortemente legata al territorio in cui opera e questo le consente di adattarsi per meglio rispondere alle esigenze della clientela locale.

Fornite un servizio di consegna a domicilio?

Per i grandi elettrodomestici e gli articoli difficilmente trasportabili è a tua disposizione il nostro servizio di trasporto a domicilio. Per maggiori informazioni e tariffe puoi rivolgerti direttamente al tuo ipermercato.

Non possiedo un mezzo di trasporto: come posso raggiungervi?

Molti dei nostri punti vendita sono serviti da linee di trasporto pubblico o da navette gratuite. Consulta la pagina del tuo punto vendita per avere maggiori informazioni.

Prodotti
Di quanti prodotti è composto l'assortimento a marchio Auchan?

Il nostro assortimento di prodotto a marchio comprende oltre 5.000 articoli di cui circa 3.000 non alimentari.

Perché alcuni prodotti in promozioni sono esauriti in breve tempo?

Cerchiamo di ordinare quantitativi di prodotto sufficienti a soddisfare le richieste dei nostri clienti basandoci sui dati di vendita passati. Talvolta accade che le vendite di un prodotto siano superiori alle nostre aspettative e le quantità a disposizione non siano sufficienti. Qualora ti fosse capitato di incorrere in una situazione simile, ci scusiamo per il disagio arrecato.

Quale è la quota di prodotti made in Italy nel vostro assortimento?

Per noi di Auchan il legame con il territorio è un valore molto importante. Da anni dedichiamo un impegno particolare alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico italiano e delle economie locali. Il 97% dei prodotti del comparto alimentare sono Made in Italy. Tuttavia per soddisfare la tua voglia di scoperta, selezioniamo per te anche le migliori specialità straniere.

Sono presenti nel vostro assortimento prodotti senza glutine?

Auchan offre una selezione di prodotti non contenenti fonti di glutine, segnalati con il logo della spiga sbarrata.

Se il prodotto acquistato non funziona normalmente sin dall'inizio o entro i due anni successivi all'acquisto, cosa posso fare?

Se il prodotto acquistato non funziona normalmente sin dell'inizio o entro i due anni successivi all'acquisto, potrai rivolgerti al punto vendita Auchan dove hai effettuato l'acquisto per usufruire dell'assistenza in regime di garanzia legale che copre i difetti di conformità del bene per un periodo massimo di 2 anni. Per usufruire dell'assistenza in regime di garanzia legale, dovrai recarti presso il punto vendita consegnado il prodotto difettoso e lo scontrino di acquisto, che ti suggeriamo di conservare con cura per almeno due anni. Per i grandi elettrodomestici, anche da incasso, non trasportabili (ad esempio, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici ecc.) potrai richiedere l'attivazione dell'assistenza in regime di garanzia legale recandoti presso il punto vendita Auchan munito dello scontrino, del numero seriale del prodotto e dell'indicazione esatta del modello del prodotto. Se preferisci rivolgerti direttamente al Centro di Assistenza Tecnica (CAT), l'assistenza in regime di garanzia legale non potrà essere attivata, se non recandoti presso il punto vendita Auchan munito di scontrino. Vai a "La Garanzia Legale"

Ho acquistato un prodotto ma ho cambiato idea; posso renderlo?

Certo. Fatti salvi i casi di prodotti viziati per i quali vige la garanzia legale, i prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati se presenterai lo scontrino fiscale e la confezione originale integra, completa di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto.
Non possono essere sostituiti:
1. Per motivi igienici: abbigliamento intimo e costumi da bagno, prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, etc…), prodotti destinati alla preparazione/conservazione di cibi, apparecchi auricolari.
2. Ricariche telefoniche, schede di attivazione/servizi tv, gratta e vinci, giornalie riviste, telefoni cellulari, stampanti, prodotti soggetti a registrazione di licenza come navigatori, mp3, computer, notebook, netbook, tablet, software, videogiochi e articoli duplicabili (dvd/cd/etc... ), biglietti di concerti e/o eventi, cofanetti regalo, ricariche i-tunes.
3. Farmaci da banco
4. Prodotti alimentari freschi

Posso usufruire di detrazioni anche per prodotti di automedicazione acquistati nelle parafarmacie Auchan?

Certo, ricordati di consegnare al farmacista la tua tessera sanitaria prima dell'emissione dello scontrino.

Accettate il pagamento con Assegno?

Se desideri pagare la tua spesa con un assegno è sufficiente recarsi al Box Accoglienza PRIMA di passare alle casse, in modo da permettere al nostro personale di richiedere l'autorizzazione da parte della tua banca.

Effettuate il servizio Tax Free?

Se sei residente o domiciliato fuori dall'Unione Europea puoi richiedere il servizio Tax Free. Rivolgiti al Box Accoglienza del tuo ipermercato Auchan per avere tutte le informazioni necessarie.

E' possibile richiedere la fattura?

Dopo aver effettuato l'acquisto recati subito (o al massimo entro la fine della giornata) al Box Accoglienza del tuo ipermercato Auchan con lo scontrino e il codice fiscale. Se sei un libero professionista porta con te anche la partita IVA.

Posso prenotare i vostri prodotti di pasticceria?

Certo! Puoi prenotarli di persona direttamente al tuo punto vendita oppure telefonare ai numeri che si trovano nella pagina del tuo punto vendita.

Lavora con noi
Vorrei far parte delle vostra squadra: dove posso inviare il mio curriculum?

Puoi inviarci il tuo curriculum entrando nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Vorrei far parte delle vostra squadra: che figure professionali state cercando in questo momento?

Consulta la sezione posizioni aperte: se troverai la mansione adatta a te inviaci la tua candidatura.

Il Gruppo Auchan
Dove posso reperire informazioni sul gruppo Auchan?

Puoi trovare informazioni dettagliate sul nostro gruppo nella sezione Chi siamo.

Cosa significa il nome Auchan?

"Auchan" è la pronuncia in francese di "Hauts Champs", zona dove è stato aperto il primo supermercato della storia di Auchan.

Dove posso consultare le offerte promozionali disponibili nel mio punto vendita?

Visita questa sezione e troverai le promozioni disponibili sui nostri punti vendita

A-mobile
Come posso ricaricare la mia SIM A-mobile?

Puoi ricaricare la tua SIM A-Mobile acquistando una ricarica del valore desiderato presso un Ipermercato Auchan oppure acquistando una ricarica Wind utilizzando una delle seguenti modalità:
- presso bar, tabaccai, edicole e rivenditori autorizzati Wind
- presso gli sportelli bancomat delle banche abilitate sul sito www.wind.it
- direttamente dal tuo telefonino con addebito sul tuo conto corrente bancario.

LaTua!Card info generali
Cos'è LaTua!Card?

È la carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois completamente gratuita che consente di ottenere tanti sconti e di raccogliere punti sugli acquisti presso i tutti i Partner del Programma.

Dove posso richiedere LaTua!Card?

Negli ipermercati Auchan, supermercati Simply e negozi Lillapois. Vai sul link trova punti vendita e cerca il partner più vicino a te.

Posso richiedere LaTua!Card aggiuntiva?

E’ possibile richiedere altre carte aggiuntive. La richiesta può essere fatta direttamente al punto vendita che ti consegnerà due nuove carte. Le nuove carte dovranno essere abbinate al tuo Conto direttamente sul sito latuacard all’interno della tua area personale oppure tramite numero verde al 800 893 971.
Puoi richiedere fino a 9 carte aggiuntive per i tuoi famigliari e amici. Tutti i punti accumulati su queste carte andranno ad incrementare il tuo conto, accelerando così LaTua!Collection.

Come posso fare se ho perso LaTua!Card?

In caso di smarrimento o furto della carta, se ti sarai registrato tutti i punti raccolti e non utilizzati sono al sicuro. Richiedi al punto vendita una nuova carta. Per abbinare la nuova carta al tuo conto chiama il numero verde 800 893971 oppure vai sul sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale. In caso di smarrimento furto della carta, per proteggere il suo conto, è necessario effettuare il blocco della carta direttamente sul sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale oppure tramite numero verde al 800 893 971, automaticamente verrà disabilitata la carta smarrita/rubata.

Registrazione al programma e dati personali
Come faccio a registrarmi?

Registrarsi è facile, richiedi LaTua!Card nei punti vendita Auchan Simply e Lillapois, compila il modulo allegato e consegnalo alla hostess al banco accoglienza. Oppure registrati online cliccando qui e scopri tutte le iniziative del programma. LaTua!Card è subito attiva!

Come posso cambiare i miei dati personali?

Per aggiornare i tuoi dati collegati al sito e accedi alla tua area personale oppure chiama il numero verde 800 893 971.

Punti e Partner del programma
Come raccolgo i punti con LaTua!Card?

Porta LaTua!Card sempre con te e presentala alla cassa presso tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa. Oppure loggati e vai nella sezione Raccolta punti, accumulerai punti ogni volta che farai shopping sui siti dei nostri partner on line. Ogni Partner eroga i punti con regole diverse. Vai sul link per saperne di più. Inoltre nei punti vendita saranno evidenziati, di volta in volta, i prodotti delle grandi marche che consentiranno di accumulare punti bonus.

In che modo posso conoscere il mio saldo punti?

Può consultare il suo saldo punti leggendo lo scontrino: il saldo è sempre aggiornato alle 48 h precedenti. Inoltre è possibile consultare il saldo punti consultando il sito internet www.latuacard.it dopo aver registrato la carta o chiamando il numero verde al 800 893 971. Se ci comunicherai la tua mail, LaTua!Card ogni mese ti invierà il saldo punti aggiornato!

Ho fatto la spesa alle 9, alle 12 sono tornata ma il mio saldo non era aggiornato, perché?

L’aggiornamento dei punti sul suo conto LaTua!Card avviene entro le successive 48 h, salvo problemi tecnici.

Il saldo visualizzato sullo scontrino si riferisce soltanto ai punti raccolti presso un Partner?

No, il saldo presente sullo scontrino è il saldo complessivo dei punti LaTua!Card raccolti presso i vari partner del programma.

Come accumulo punti presso i Partner on line?

Per accumulare punti facendo shopping on line, collegati al sito www.latuacard.it, effettua il login e accedi alla sezione Raccolta punti. Seleziona il Partner che preferisci e clicca su acquista, approva sempre i cookies dove necessario e fai shopping! Riceverai 1 punto per ogni euro speso. I punti saranno accreditati entro 60 giorni dalla data della transazione seguendo le modalità previste dal Regolamento de LaTua!Collection. All’interno del tuo saldo punti troverai la situazione aggiornata dei tuoi accrediti futuri e il riepilogo dei tuoi acquisti.

Premi
Ho accumulato punti. Cosa posso richiedere i premi?

Sul Catalogo premi su ogni foto del premio troverai uno dei seguenti simboli: TELEFONO, CORRIERE, CARRELLO.
I premi con il simbolo del TELEFONO sono da richiedere sul sito o chiamando il numero verde gratuito 800 893 971. Li riceverai tramite mail o posta.
Per i premi con il simbolo del CORRIERE è necessaria la prenotazione tramite sito www.latuacard.it o chiamando il numero verde 800 893 971. Verranno spediti direttamente a casa, sarai avvisato con un SMS o una mail della consegna. L'eventuale contributo in denaro verrà pagato tramite numero verde o sito www.latuacard.it
I premi con il simbolo del CARRELLO sono indicati i premi che potrai ritirare sul punto vendita: disponibili in negozio (Auchan) o prenotandoli chiamando il numero verde 800 893 971 (Simply). L'eventuale contributo in denaro verrà pagato durante il passaggio in cassa sul punto vendita comodamente mentre fai la spesa.

Con LaTua!Card posso convertire i miei punti in buono spesa?

Al raggiungimento di 750 punti potrai richiedere 5 euro di sconto sulla tua spesa direttamente in cassa presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

Ho ordinato il mio premio, come posso sapere a che punto è l’ordine?

Puoi ricevere informazioni sullo stato dell’ordine consultando il sito www.latuacard.it all’interno della tua area personale, chiamando il numero verde 800 893 971 o compilando questo form

Ho richiesto un premio a domicilio, ma non arriva. A chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi problema, dubbio, lamentela relativa ai premi con consegna a domicilio è necessario compilare questo form o fare riferimento al numero verde 800 893 971.

Ho ritirato il premio ed ho constatato che è rotto/mal funzionante, cosa devo fare?

Per i premi ritirati in ipermercato dovrai rivolgerti al personale in Accoglienza che provvederà alla sostituzione. Per i premi consegnati a domicilio dovrai contattare il numero verde 800 893 971 che provvederà ad inviarti un corriere a casa che ritirerà il premio guasto e successivamente consegnerà un nuovo premio.

Il mio premio ha un difetto oppure è malfunzionante, ma non desidero sostituirlo

Per i premi ritirati in ipermercato dovrai rivolgerti al personale in Accoglienza che provvederà a restituire l’eventuale contributo pagato e a riaccreditare i punti sul tuo conto. Per i premi consegnati a domicilio dovrai contattare il numero verde 800 893 971, l’operatrice provvederà a restituire l’eventuale contributo pagato e a riaccreditare i punti sul tuo conto.

Che ricevuta ho per l’ordine di un premio fatto via numero verde?

Al momento dell’ordine via TELEFONO viene spedita una Mail/SMS contenente il dettaglio dell’ordine. Per aggiornamenti sullo stato della consegna puoi compilare questo form oppure contattare il numero verde 800 893 971.

3a) Shop.auchan.it
Il Servizio
Che cos'è shop.auchan.it?

shop.auchan.it é la versione virtuale degli ipermercati Auchan, con un assortimento completo di prodotti per la tua spesa di ogni giorno.
Hai la possibilità di fare acquisti comodamente davanti al tuo PC, smartphone o tablet, scegliendo di ritirare la tua spesa nei punti vendita appartenenti al Gruppo Auchan (“Ritiro in negozio”) o negli altri punti di ritiro abilitati al servizio ed elencati sul sito, decidendo tu il giorno e la fascia oraria che ti è più comoda.
Hai anche la possibilità di farti consegnare la spesa a casa con un piccolo sovrapprezzo. Consulta il sito shop.auchan.it per verificare se la tua zona è già coperta dal servizio.

Come funziona?

shop.auchan.it è facilissimo e veloce. È sufficiente accedere a shop.auchan.it per iniziare a fare la spesa, scegliendo tra i tantissimi prodotti disponibili. Riempito il carrello, deciderai se ritirare la spesa presso uno dei punti vendita Auchan abilitati al servizio “Ritiro in negozio”, presso uno dei punti di ritiro elencati sul sito, oppure se riceverla comodamente a casa tua.

Quando posso ordinare?

Puoi ordinare tutti i giorni, 24 ore su 24, dal sito internet shop.auchan.it

Quando posso ritirare la mia spesa?

Se scegli di ritirare in uno dei punti vendita abilitati (“Ritiro in negozio”) puoi farlo comodamente selezionando il giorno e la fascia oraria che ti è più comoda tra quelle disponibili: consulta il sito per visualizzare gli orari dei punti vendita abilitati al servizio.

Come faccio a ritirare la mia spesa?

Una volta arrivato nel punto vendita che hai scelto, in corrispondenza dell’area accoglienza, potrai rivolgerti ad un operatore addetto, il quale verificato il tuo numero d’ordine ti consegnerà i tuoi acquisti in pochi minuti.
Se scegli come punto di ritiro il Drive di San Rocco al Porto (LO), Via Buttirone effettuerai il check-in suonando l’apposito citofono e fornendo il tuo numero d’ordine all’operatore addetto il quale caricherà la spesa che hai ordinato nel bagagliaio della tua auto entro 5 minuti.

Cosa devo portare con me per il ritiro della spesa?

E’ sufficiente il numero d’ordine ricevuto via mail.
Ti consigliamo comunque di presentare la conferma d’ordine sul tuo device o di stampare il riepilogo dell’ordine sul quale saranno riportati tutti i dati della tua spesa on-line.

Quanto costa il servizio?

Il servizio “Ritiro in negozio” è gratuito, sia presso i punti vendita abilitati che presso il punto di ritiro Drive.
La “consegna a casa” invece avrà il costo di 7,90 Euro per ordini compresi tra 40 e 70 Euro e di 4,90 per ordini superiori a 70 Euro. La “consegna a casa” invece avrà il costo di 7,90 Euro per ordini compresi tra 40 e 70 Euro e di 4,90 per ordini superiori a 70 Euro.
Se lo desideri potrai sottoscrivere un servizio di abbonamento per la consegna degli ordini a domicilio. L’abbonamento costa 35 Euro all’anno e offre consegne scontate al costo di 3 Euro per ordini inferiori ai 70 Euro e consegne gratuite illimitate per ordini superiori a 70 Euro.

È richiesto un minimo d’ordine?

No, non è previsto alcun importo minimo per il tuo ordine ritirato presso i punti vendita Auchan.
Per la consegna a domicilio l'importo minimo della spesa è di 40 Euro.

Come faccio ad annullare il mio ordine?

Tutti gli ordini che effettuerai saranno memorizzati nella tua area personale, sezione "Storico ordini".
Una volta effettuato l'ordine, potrai visualizzarlo e/o cancellarlo qualora ne avessi necessità.
Potrai annullare il tuo ordine fino a quando lo stesso non risulterà “in preparazione”.
Potrai annullare l’ordine anche tramite il Numero Verde 800.896.996 o inviando una mail tramite il contact form, sempre nel caso in cui l’ordine non risulti “in preparazione”.
Una mail ti confermerà che il tuo ordine è stato annullato.

Tempi e mancato ritiro

Il tuo ordine sarà preparato in poche ore, e potrai riceverlo o ritirarlo in base alla disponibilità delle fasce di consegna che hai scelto.
Dal momento della conferma dell’ordine disporrai di 24 ore di tempo per recarti a ritirare la spesa (nel limite degli orari di apertura del punto vendita Auchan o quelli del punto di ritiro Drive).
Qualora non ti presentassi entro 24 ore il tuo ordine sarà annullato e Chronodrive si riserverà la facoltà di disabilitare il tuo account dal servizio.

Tempi e mancato ritiro o mancata consegna

Qualora non ti presentassi nella fascia oraria da te selezionata in caso di ritiro sul punto vendita, oppure nel caso tu o un tuo incaricato non foste presenti per la consegna a domicilio, un operatore addetto provvederà a contattarvi telefonicamente. In caso di mancato contatto nelle successive 24 ore, il tuo ordine sarà annullato e Shop Auchan si riserverà la facoltà di trattenere il costo dei prodotti freschi e/o deperibili già riservati al tuo ordine e di disabilitare il tuo account dal servizio.

I prodotti della mia spesa saranno già imbustati?

Sì, l’ordine sarà consegnato in sacchetti forniti gratuitamente.

I Prodotti
Quali prodotti posso trovare su shop.auchan.it?

Shop.auchan.it propone un ampio assortimento di grandi marche nazionali, prodotti a marchio Auchan e tante altre proposte per la tua spesa di tutti i giorni, in continuo aggiornamento:
prodotti freschi e freschissimi
prodotti surgelati
prodotti alimentari confezionati
prodotti di cura e igiene per la persona e pulizia della casa

Come essere sicuro della qualità e freschezza dei prodotti che acquisto su shop.auchan.it?

I nostri prodotti freschi e surgelati rispettano la catena del freddo e sono conservati alle temperature previste dalle norme a tutela della freschezza, rispettivamente:
- i prodotti freschi tra 0 e 4°C
- i prodotti surgelati a -18°C
Tutti i prodotti freschi e surgelati vengono estratti dalle apposite celle solo al momento del ritiro, quindi a pochissimi minuti dalla consegna e le consegne a domicilio vengono effettuati su mezzi refrigerati per garantire la catena del freddo.

Come faccio ad essere sicuro della freschezza dei prodotti?

Riceviamo tutte le mattine frutta e verdura, conservati in base alla loro deperibilità in frigorifero controllato 3 volte al giorno.
Carni, pollame e pesci sono consegnati ogni giorno in camion refrigerati, rispettando scrupolosamente la catena del freddo e la tracciabilità.
I prodotti sono conservati in camera fredda e te li proponiamo almeno 2 giorni prima della data limite per il consumo.
Di seguito il dettaglio per categoria:
Yogurt: almeno 5 giorni dalla data di scadenza
Dessert: almeno 5 giorni dalla data di scadenza
Pasta fresca: almeno 4 giorni dalla data di scadenza
Sughi, salse, piatti pronti: almeno 4 giorni dalla data di scadenza
Panini, piadine: almeno 4 giorni dalla data di scadenza
Latte fresco: almeno 2 giorni dalla data di scadenza
Latte lunga conservazione: 3
Precotti (teneroni, panatine): 3
Mozzarella bustone: 4
Formaggi molli: 4
Formaggi duri: 4
Wurstel: 5
Salami interi: 5
Salami affettati: 5
Tranci (cotto, mortadella): 5
Carne bianca: 2
Carne rossa: 2
Uova extrafresche: 9 giorni dalla deposizione
Uova fresche: 8
Uova x10: 8
Burro: 6
Pesce fresco e lavorato: 2
Pesce affumicato: 3
Insalate: 3
Surgelati: 30
PGC dolci: 20
PGC salati - bevande: 20
Prodotti panificati, merendine e torte: 8
Prodotti di drogheria e profumeria con scadenza: 30
Prodotti Ortofrutticoli di V Gamma: 3
Tutti gli altri prodotti con data di scadenza: 2

Posso richiedere il rimborso/reso per un prodotto non conforme?

Se non sei soddisfatto di uno o più prodotti che ti abbiamo consegnato, potrai esercitare il Diritto di Recesso secondo gli artt. 52 e ss. della vigente formulazione del Codice del Consumo a condizione che il recesso venga comunicato mediante lettera raccomandata A/R a Chronodrive Italia S.r.l. Strada 8 Palazzo N 20089 Rozzano (Mi) entro il termine di 14 giorni dal giorno del ritiro e/o consegna dei Prodotti.
Le condizioni di recesso non si applicano agli acquisti ad uso professionale con richiesta di fattura e per l’acquisto di prodotti venduti sigillati e poi aperti dal cliente, per i beni soggetti a naturale rischio di deterioramento o rapida scadenza, per i prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute.

Cosa succede se i prodotti che ho ordinato non sono disponibili?

Tutti i prodotti non disponibili non ti saranno addebitati. Se il prodotto da te richiesto è sostituibile con un prodotto dello stesso tipo a marchio Auchan, il prodotto a marchio Auchan ti verrà regalato.
Chronodrive si impegna a non addebitare al Cliente il prezzo corrispondente o a far riaccreditare, nel più breve tempo possibile, l’importo corrispondente ai Prodotti indisponibili anche se sostituiti con prodotti a marchio Auchan.

Ci sono dei limiti sulle quantità dei prodotti acquistabili?

Se scegli la modalità “Ritiro in negozio” non hai alcun limite di consegna e ti è consentito ordinare la quantità di prodotto che desideri.
Se invece scegli la “Consegna a casa”, per alcune tipologie di prodotti, come l’acqua, il sito ti indicherà le quantità massime acquistabili per ogni prodotto senza sovrapprezzo.

Pagamenti
Quali sono le modalità di pagamento?

Il sito accetta le Carte di Credito dei circuiti Visa, American Express, Mastercard, Carta Prepagata.
Nel pagamento online la protezione dei dati è garantita da un protocollo di sicurezza (3d-secure), ossia Verified by Visa e Securcode di Mastercard) che assicura la più totale affidabilità del nostro commercio in linea.

Posso richiedere la fattura?

Si, in fase di completamento dell’ordine potrai richiedere la fattura fornendo il CODICE FISCALE o la PARTITA IVA. Una volta concluso l'ordine potrai scaricare la fattura in formato PDF nella sezione "Storico Ordini" del tuo account.

Buoni e Codici Promozionali
Dove devo inserire il codice promozionale?

Prima della conferma dell’ordine, nell’apposito campo “codice sconto”. Digita il codice promozionale e alla tua spesa sarà detratto automaticamente il valore dello sconto.

Dove posso consultare i miei buoni commerciali?

Accedendo all’area personale, nella sezione ‘Coupon’ potrai consultare tutti gli sconti, l’importo e la validità.

Shop.auchan.it aderisce al programma fedeltà LaTua!Card?

Si. Su Shop.auchan.it potrai accumulare i punti de “LaTua!Card” per ottenere più velocemente i premi de “LaTua!Collection”. La meccanica di assegnazione punti su Shop Auchan è di 1 punto per ogni € speso.
Per maggiori informazioni sul programma fedeltà visita www.latuacard.it

Problemi Tecnici
Ero loggato ma sono rimasto troppo tempo connesso sul sito e si è disconnesso. Che cosa fare?

In caso di messaggio di disconnessione del sito internet shop.auchan.it dovrai semplicemente effettuare nuovamente il login digitando la tua e-mail e password: potrai così completare il tuo ordine in corso.

Utilizzo del sito
Che cosa fare in caso di smarrimento della mia password?

Se hai perso le tue credenziali di accesso, ti basterà cliccare https://shop.auchan.it/customer/account/login/ e poi su “Password dimenticata?”: inserisci la tua e-mail di registrazione e ti arriverà, poco dopo, un'e-mail per il reset della password.

Come posso aggiornare/modificare i dati che ho inserito in fase di registrazione?

Nella tua area personale https://shop.auchan.it/customer/account/login/, sezione "DATI PERSONALI", potrai effettuare la modifica dei dati inseriti in fase di registrazione e la password necessari per l'accesso. Sempre nella medesima sezione è possibile gestire i dati di consegna e quelli di fatturazione.

Come posso cancellarmi dalla newsletter e/o sms?

Per modificare il consenso ti sarà sufficiente accedere all'area personale https://shop.auchan.it/customer/account/login/ e modificare il consenso a ricevere le newsletter e/o sms.

Che cosa è “Shop Easy”?

Shop Easy è una sezione che ti permetterà di consultare i tuoi acquisti più frequenti, le tue liste salvate, le novità e le promozioni dedicate a te. Il servizio ti consentirà di risparmiare tempo nel completare il tuo ordine.

Come riutilizzare i miei vecchi ordini?

Per riutilizzare un ordine già trasmesso in passato, senza bisogno di selezionare nuovamente gli articoli uno per uno, entra nella tua sezione personale https://shop.auchan.it/customer/account/login/ e poi accedi allo Storico Ordini, da dove è possibile aggiungere l'ordine al carrello cliccando su Riordina. Potrai continuare ad aggiungere prodotti alla tua spesa o procedere con la conferma dell’ordine.

Come creare ed utilizzare una lista d’acquisto?

È possibile creare (e successivamente modificare) una lista accedendo alla pagina "Le Tue Liste" consultabile nella sezione Shop Easy
È possibile aggiungere i prodotti preferiti cliccando sul simbolo "Aggiungi a una lista" presente in corrispondenza dei singoli prodotti e selezionare poi la lista di interesse. Per utilizzare poi una lista precedentemente creata, dalla sezione Shop Easy è possibile aggiungerla (interamente o parzialmente) al carrello.

Contatti
Come posso contattarvi?

Puoi inviare ogni suggerimento o richiesta riguardante il servizio shop.auchan.it tramite il contact form oppure telefonando al numero verde Auchan 800 896 996.
Per noi sarà un piacere ascoltare i tuoi consigli e fare il possibile per soddisfare le tue esigenze.

HappyShoppingCard info generali
Cos'è la Happy Shopping Card?

È una Carta Prepagata che dà diritto ad un credito spendibile in moltissimi punti vendita a insegna Auchan, Simply, IperSimply, Punto Simply e LillaPois che aderiscono all'iniziativa. Oppure online sul sito: http://www.spesasimply.it/.

Cos'è il PIN e a cosa serve?

È un codice di 16 cifre indispensabile per l’attivazione della Card. Senza il codice di attivazione (PIN) la Card non può essere attivata e quindi utilizzata, conservalo!

Ho acquistato una Happy Shopping Card, come la attivo?

Collegati alla pagina http://happyshoppingcard.auchan.it/attivazione/ e inserisci prima il codice di attivazione (PIN), poi il Codice alfanumerico di 16 caratteri riportato in basso al centro sul retro della Card in plastica. Una volta terminata l’operazione riceverai la conferma di attivazione della tua Happy Shopping Card all’indirizzo e-mail rilasciato.

Terminata la procedura di attivazione della la mia Happy Shopping Card cosa devo fare?

Una volta conclusa l’operazione riceverai la conferma di attivazione della tua Happy Shopping Card all’indirizzo e-mail rilasciato. La Card è spendibile in moltissimi punti vendita a insegna Auchan, Simply, IperSimply, Punto Simply e LillaPois che aderiscono all’iniziativa. Oppure online, previa registrazione della Card, sul sito: http://www.spesasimply.it/

Come devo fare per utilizzare la mia Happy Shopping Card online?

Prima di procedere con i tuoi acquisti online registra la Happy Shopping Card collegandoti alla pagina http://happyshoppingcard.auchan.it/registra-shop-online inserendo il Codice di 16 caratteri, riportato sotto la striscia argentata sul retro della Card in plastica e il Codice di Sicurezza di 6 cifre. Una volta terminata la registrazione potrai spendere la tua Card online su www.spesasimply.it.

Dove trovo l’elenco dei punti vendita in cui e’ possibile spendere la mia Happy Shopping Card?

Collegati alla pagina «PUNTI VENDITA» e scopri dove puoi spendere la tua Happy Shopping Card.

Come posso conoscere il saldo residuo della mia Happy Shopping Card?

Collegati alla pagina http://happyshoppingcard.auchan.it/credito-residuo e inserisci il Codice di 16 caratteri, riportato sotto la striscia argentata sul retro della Card in plastica e il Codice di Sicurezza di 6 cifre.

Ho bisogno di informazioni commerciali e assistenza, chi posso contattare?

Per il servizio clienti o il supporto commerciale è disponibile il numero 199 401 028