Servizio Clienti

Contattaci ;-)

Siamo sempre qui per te

Vai alla sezione Punti vendita e seleziona l'ipermercato di tuo interesse: troverai gli orari di apertura e molte altre informazioni, per esempio le aperture straordinarie.

Puoi visualizzare le nostre offerte promozionali direttamente dal sito dopo aver selezionato il tuo punto vendita di riferimento.

Fatti salvi i casi di prodotti viziati per i quali vige la garanzia legale, i prodotti acquistati entro 15 giorni ti saranno rimborsati se presenterai lo scontrino fiscale e la confezione originale integra, completa di tutti gli accessori presenti al momento dell’acquisto.
Non possono essere sostituiti:

  1. Per motivi igienici: abbigliamento intimo e costumi da bagno, prodotti per la cura e l’igiene della persona (rasoi, depilatori, etc…), prodotti destinati alla preparazione/conservazione di cibi, apparecchi auricolari.
  2. Ricariche telefoniche, schede di attivazione/servizi tv, gratta e vinci, giornalie riviste, telefoni cellulari, stampanti, prodotti soggetti a registrazione di licenza come navigatori, mp3, computer, notebook, netbook, tablet, software, videogiochi e articoli duplicabili (dvd/cd/etc... ), biglietti di concerti e/o eventi, cofanetti regalo, ricariche i-tunes.
  3. Farmaci da banco
  4. Prodotti alimentari freschi

HAI ALTRE DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Scrivici

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Social

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (festivi esclusi)

Chiamaci

800.896.996 numero verde
Servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00 (festivi esclusi)

Vai sul sito latuacard.it, clicca sul link registra LaTua!Card in homepage e segui le istruzioni oppure chiama il Servizio Clienti 800.893.971.

Guadagnare i Crediti è facile: OGNI MESE è sufficiente effettuare 3 spese e spendere almeno 100€ per raggiungere il traguardo e ottenere 3 Crediti. Inoltre nei punti vendita saranno evidenziati i prodotti delle grandi marche che ti consentiranno di accumulare Crediti Extra e in più riceverai delle offerte a te dedicate per aumentare i tuoi Crediti.

Puoi consultare il tuo saldo crediti leggendo lo scontrino: il saldo è sempre aggiornato alle 48 ore precedenti. Inoltre è possibile consultare il saldo crediti consultando il sito internet www.latuacard.it o chiamando il Servizio Clienti 800.893.971, oppure leggendo l’estratto conto mensile che arriva via MAIL.

HAI ALTRE DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Scrivici

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Social

Servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (festivi esclusi)

Chiamaci

800.893.971 numero verde
Servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00 (festivi esclusi)

Collegati a http://happyshoppingcard.auchan.it/attivazione/ e inserisci prima il codice di attivazione (PIN), poi il Codice alfanumerico di 16 caratteri riportato in basso al centro sul retro della Card in plastica.
Una volta terminata l’operazione riceverai la conferma di attivazione della tua Happy Shopping Card all’indirizzo e-mail rilasciato.

Collegati a http://happyshoppingcard.auchan.it/credito-residuo e inserisci il Codice di 16 caratteri, riportato sotto la striscia argentata sul retro della Card in plastica e il Codice di Sicurezza di 6 cifre.

HAI ALTRE DOMANDE? SIAMO A TUA DISPOSIZIONE!

Scrivici

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile

Chiamaci

800.893.971 numero verde
Servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.00 (festivi esclusi)